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Numero di matricola MOSTRA ESEMPIO
Foto macchina
Numero di matricola
*Da compilare insieme all'installatore.
Gli spazi funzionali sono rispettati Il posizionamento garantisce il regolare funzionamento dell'unità L'accessibilità per manutenzione è garantita La trasmissione di vibrazioni è limitata con idonei accorgimenti
L'alimentazione elettrica è disponibile e conforme ai dati di targa Collegamenti e consensi esterni sono realizzati Resistenze riscaldamento olio carter sono state alimentate 8 ore prima dell'avviamento
Il filtro acqua su ingresso unità è presente e pulito È completato, caricato, sfiatato e la portata verificata Flussostato, pressostato differenziale, comandi e interblocchi pompe collegati e testati
È completato, tarato e la portata verificata Lo scarico condensa, se previsto dall'unità, è stato predisposto e verificato
Sono state realizzate e la loro tenuta è stata verificata Il vuoto è stato eseguito La rottura del vuoto e carica è stata eseguita
Il primo avviamento avverrà entro massimo 10 giorni dalla data di ricezione del presente modulo. Il Centro Assistenza è tenuto a verificare unicamente il corretto funzionamento dell'unità. Gli oneri sostenuti per la mancata o incompleta effettuazione delle verifiche sopra riportate verranno addebitati al richiedente della MIF. La garanzia decade automaticamente qualora la prima messa in funzione non venga effettuata dal Centro Assistenza Autorizzato Clivet.
N.B. PER IL MANCATO AVVIAMENTO IL COSTO ADDEBITATO SARÀ DI: € 100
Nel caso occorresse una permanenza del tecnico per consulenza le tariffe applicate saranno: - Prima ora € 150 (compreso di viaggio); - Ore successive alla prima € 70 *i prezzi sopra elencati sono iva esclusa